giovedì 26 marzo 2015

Real Illusion tour 2014-2015

Gran successo per Gaetano Triggiano che ha portato al Politeama a Prato  il suo spettacolo “Real Illusion tour 2014-2015″; uno spettacolo che riesce sempre a far stare il pubblico in tensione.
Triggiano ha stupito moltissimi spettatori che hanno assistito ai suoi spettacoli in tutto il mondo; coadiuvato dalle sue assistenti, egli riesce a toccare il nocciolo più intimo del cuore delle persone suscitandogli profonde sensazioni.
Triggiano
Triggiano
Triggiano
Triggiano
Triggiano
Triggiano
 
© Riproduzione Riservata

Lo Sposalizio della Vergine

Restaurato nella Basilica di San Lorenzo a Firenze, una preziosa pala di Rosso Fiorentino; a donare l’oro necessario per il restauro è stato Manetti Battiloro. Questo dipinto fu l’ultimo del pittore prima di trasferirsi in Francia.
© Riproduzione Riservata

Iride dalla Retaia

Ecco lo splendido iride che è apparso oggi a Prato; come da immagini, sembra che esso nasca dal monte (il Monte Retaia)per perdersi nelle nuvole.
 
© Riproduzione Riservata


Meucci in Palazzo Comunale

Daniele Meucci, campione europeo di maratona incontra in Palazzo Comunale a Prato gli studenti delle scuole Ser Lapo Mazzei; accolto dal sindaco, Matteo Biffoni, dal presidente del consiglio comunale Ilaria Santi, il delegato Coni di Prato Massimo Taiti, la responsabile sport del Miur Elisabetta Faggi e Luciana Marchese, preside della scuola.
Il campione ha raccontato come conciliare sport con gli allenamenti e che per allenarsi si può anche laurearsi. Ha svelato che lo sport a cui aveva puntato da giovane era il calcio, ma quando ha scoperto di non esserne all’altezza ha cambiato sport.
Meucci in sala consiliare
Meucci in sala consiliare
studenti
Studenti
L'incontro
L'incontro
L'incontro
L'incontro
 
© Riproduzione Riservata

venerdì 13 marzo 2015

Stefano Simmaco vince “Forte Forte Forte”

E’ Stefano Simmaco, show man di Prato a vincere il programma televisivo “Forte Forte Forte” mandato in onda dagli Studi Voxson di Roma; una grande soddisfazione per Stefano ed anche per tutti i pratesi.
Stefano già era apparso in televisione in “Bravo Bravissimo” condotto da Mike Buongiorno, poi aveva proseguito col teatro, specialmente il Politeama pratese sotto la regia di vari registi tra cui Simona Marchini .
Stefano vince un contratto con Rai 1 per un anno!
 
© Riproduzione Riservata

lunedì 2 marzo 2015

Agostinelli in Vallata

Il vescovo di Prato ha effettuato varie visite nella zona di Vaiano, incontrando autorità e cittadini; prima è stato alla Badia di San Salvatore, poi a Sofignano, dove vi  sono ospitati degli immigrati fuggiti dalla guerra.
La visita ha poi interessato Savignano , dove anche qui sono stati recentemente ospitati nuovi profughi.
il vescovo a Vaiano
il vescovo a Vaiano
il vescovo a Vaiano
il vescovo a Vaiano
 
© Riproduzione Riservata