Segnalazione di violazione di copyright da parte di http://notizie.comuni-italiani.it/
Puntualizzo che il nick Pratointheworld non è di Massimiliano Galardi, ma è stato creato ad arte dagli stessi autori di notizie.comuni.italiani, derubandomi di foto e contenuti, per altro in modo uguale spiccicato.
le originali sono a : http://fotoreportagegm.blogspot.it/
le originali sono a : http://fotoreportagegm.blogspot.it/
Attenzione a queste persone truffaldine.
un esempio
violazione copyright
La data ne testimonia il copyright.
Inoltre le foto sul profilo sono del sito fb.
PUNTUALIZZO CHE QUESTE PERSONE CHE OPERANO NEL SITO SONO STATE PIU' VOLTE AVVERTITE, MA ESSI STESSI, HANNO IGNORATO GLI AVVERTIMENTI, PROVATI!
SEI TU IL PRIMO A RUBARLE PAGLIACCIO!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaLe foto di cui Massimiliano Galardi lamenta d'essere stato derubato sono le stesse che ruba a fotografi amatoriali e professionisti senza il minimo ritegno....cialtrone!
RispondiEliminaSi si bravo .... Ora però Sig. Galardi la intimo di eliminare IMMEDIATAMENTE le foto che mi ha rubato dal suo sito blog. Intendo le foto dell'Assedio di Serravalle Pistoiese e forse non muoverò azioni legali verso di lei. Ricordo che posseggo gli scatti originali con i dati Exif al loro interno (se sa di cosa parlo)
RispondiEliminaLei é un cialtrone!! Ha rubato foto già firmate apponendovi la sua,se non é capace di scatti simili invece di appropriarsane indebitamente cambi mestiere o hobby; la fotografia non fa per lei!!
RispondiEliminaLei é un cialtrone!! Ha rubato foto già firmate apponendovi la sua,se non é capace di scatti simili invece di appropriarsane indebitamente cambi mestiere o hobby; la fotografia non fa per lei!!
RispondiEliminaComplimenti vivissimi per aver RUBATO foto altrui. Ladro e infame.
RispondiEliminaBuonasera Sig. Galardi.
RispondiEliminaMi chiamo Simone Antonetti e sono il segretario della Pro loco di Serravalle pistoiese, nonché organizzatore dell'evento annuale denominato "Assedio alla rocca". Le foto che ha palesemente scaricato da Facebook e a cui ha tolto il watermark per inserirvi il proprio, sono di proprietà della Pro Loco e i diritto appartengono al nostro fotografo ufficiale, Emanuele Bonelli. In alcune foto sono ritratto personalmente e, va da sé, ero presente durante gli scatti originali, perciò sono testimone diretto della violazione che lei ha commesso. Le ricordo, come le ha già fatto notare il sig. Emanuele Bonelli, che se non provvederà a rimuovere immediatamente le foto in questione, saranno intraprese azioni legali. Mi spiace, questa volta le è andata male. A forza di rubare capita.
Mi meraviglio di tanta indignazione da parte di chi tiene questo comportamento, a quanto leggo, abitualmente! Sono una delle organizzatrici della Rievocazione del Palio Storico di San Benedetto val di Sambro, ho partecipato ad ogni fase compresa la sfilata e sono certa che lei non fosse tra i cinque fotografi amatoriali, fotografi i cui nomi sono "misteriosamente" spariti dalle foto per essere sostituiti con il suo. Le do un consiglio, cerchi di farsi conoscere per le sue capacità e non come un disonesto che si impossessa del lavoro altrui e ne dichiara l'esclusiva. È ridicolo. Mi associo ad altri commenti nel richiedere di eliminare i contenuti per evitare conseguenti azioni legali.
RispondiElimina